La campagna Kickstarter di Ashes of Creation continua a polverizzare obiettivi a vista d’occhio. A una settimana dall’inizio, la raccolta fondi ha già superato 8500 backer e 1,5 milioni di dollari.
È stato così sbloccato lo stretch goal dedicato ai contenuti navali: in questo MMORPG fantasy sarà dunque possibile navigare per mare via nave e immergersi sott’acqua.
Intrepid Studios ha svelato gli stretch goal successivi: a 1,75 milioni sarà la volta dell’Underrealm, un’enorme regione sotterranea esplorabile, mentre a 2 milioni arriveranno nuovi cammini di progressione e le organizzazioni sociali, come la gilda dei ladri, l’accademia degli studiosi e la compagnia dei commercianti. A 2,5 milioni debutterà infine una nuova razza giocabile proveniente dall’Underrealm.
Nel frattempo è uscito un nuovo video di gameplay che mostra l’housing all’interno del mondo di gioco. Nonostante sia ancora in pre-alpha, Ashes of Creation sfoggia già un ottimo comparto grafico e un’ispirata direzione artistica.
Qui potete leggere il mio pensiero sul progetto, mentre il video è disponibile di seguito, direttamente dal nostro canale.
Fonte: Kickstarter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Graficamente carino ( non la fluidità ) ma si vede ben poco, ambientazione e un paio di case…La strada sarà lunga.
Indubbiamente! Però dai, per essere in pre-alpha è sicuramente più avanti di quanto non fossero i vari Crowfall, Camelot Unchained, Shroud of the Avatar e compagnia…