Alla Supercell le stanno sparando grosse: dopo aver sostenuto che il prossimo, imminente update, sarà “diverso da tutti gli altri” per via della sua grandezza, i giocatori hanno alzato le aspettative in modo notevole. Inoltre, a causa del modo con cui sono state diffuse le informazioni, confusionario e oscuro, la community ha iniziato a farsi i soliti viaggi mentali alla ricerca di un significato dietro i video: c’è chi nel tramonto ha visto una anticipazione della feature da molto tempo richiesta della notte; altri hanno teorizzato che la barca spiaggiata che è comparsa da qualche giorno nella base diventerà un trasporto verso nuove zone di gioco o sarà da riparare perchè funga da nuovo edificio, la cui funzione resta sconosciuta.
Quale che sia la verità, oggi è stato rilasciato un ennesimo trailer che ha mandato in rivolta chi si aspettava più informazioni sull’update invece dell’ennesimo tease privo di significato e, va detto, anche un po’ bambinesco nella realizzazione. “Mai un’informazione”, dicono i post più votati su reddit. “E’ veramente stupido”, è stato il commento di un altro utente.
Nel tentativo di alzare l’hype in modo sconsiderato, per un semplice aggiornamento, per di più, Supercell sembra aver sbagliato completamente le mosse. L’ultimo video, nello specifico, sembra davvero privo di significato, breve e privo di informazioni che non siano tirate fuori per i capelli attraverso teorie arzigogolate – la prova, forse, che non c’è niente da capire.
Potete vedere il video incriminato di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta