ARK: Survival Evolved è noto per essere un gioco dai frequenti aggiornamenti.
Proprio oggi Studio Wildcard ha rilasciato su Steam la patch 257.2, che aumenta notevolmente il novero di contenuti di gioco, introducendo tra l’altro la TEK CAVE, una nuova istanza di livello massimo, e numerosi nuovi dinosauri, tra cui le api giganti.
Nello specifico, le aggiunte sono le seguenti:
- Nuovo dinosauro, Ape gigante
- Nuovo dinosauro, Daeodon
- Nuovo dinosauro, Liopleurodon
- Nuovo dinosauro, Kentrosauro
- Nuova struttura, TEK camere per clonazione
- Nuova struttura, TEK sella per il Megalodon
- Nuova struttura, Torretta TEK
- Nuova arma, Granata TEK
Insieme alla 257.2, gli sviluppatori hanno anticipato i nuovi contenuti in uscita con la successiva patch 258, in arrivo il 30 maggio. Essi, per ora, sono i seguenti:
- Nuova arma, l’Arpione
- Nuovo dinosauro, Hyaenodon
- Nuovo dinosauro, Hesperonis
- Nuovo dinosauro, Megatherium
- Nuovo dinosauro, Megalania
- Nuovo dinosauro, Yutyrannus
- Due nuovi stili per i capelli
- Una marea di ottimizzazioni che ridurranno l’uso della memoria, la pesantezza delle texture; ottimizzazioni alle mesh e vari aumenti di performance legati all’utilizzo della GPU e alle migliorie sull’uso dei thread del processore, nonchè un sacco di bug fix.
Potete vedere il video della versione 257 di seguito.
Fonte: Forum ufficiale di Steam
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta