MMO.it

DESTINY 2 AVRA’ IMPORTANTI FEATURE DEDICATE SU PC E UN LUNGO SUPPORTO

DESTINY 2 AVRA’ IMPORTANTI FEATURE DEDICATE SU PC E UN LUNGO SUPPORTO

Nel corso dell’ultima relazione finanziaria di Activision con gli investitori, il CEO Eric Hirshberg ha parlato di Destiny 2, facendo promesse importanti.

Innanzitutto Hirshberg si è soffermato sulla versione PC del titolo, che potrà godere di feature dedicate. “Con rispetto per il PC, siamo impegnati a consegnare significative caratteristiche fatte su misura per la community PC, e sono davvero emozionato di mostrarle, ma lascerò i dettagli per il nostro evento di reveal del gameplay, che avverrà il 18 maggio, e in quel momento avremo anche emozionanti annunci sul gioco”, ha detto il CEO.

Hirshberg ha dichiarato che i pre-order per Destiny 2 (in particolare quelli che includono l’expansion pass) sono già tra i migliori nella storia di publishing di Activision, e che Bungie porterà “sicuramente” sui nostri schermi un grande gioco.

Inoltre l’originale Destiny vedrà ancora un evento gratuito nel giro dei prossimi mesi. A proposito di aggiornamenti, Hirshberg ha promesso un lungo e continuo supporto per Destiny 2. Per essere sicuri di tenere il passo, altri studi interni ad Activision aiuteranno Bunie nella realizzazione dei contenuti post-lancio.

Destiny 2 uscirà l’8 settembre per PlayStation 4, Xbox One e anche PC. Preordinando il titolo si ottiene l’accesso alla beta che si terrà questa estate.

 

 

Fonte: DualShockers

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar