MMO.it

CLASH OF CLANS: ANTICIPAZIONI SULL’AGGIORNAMENTO DI MAGGIO

CLASH OF CLANS: ANTICIPAZIONI SULL’AGGIORNAMENTO DI MAGGIO

Sembra un aggiornamento molto grosso quello previsto per maggio per Clash of Clans. Supercell ha infatti da poco pubblicato un video abbastanza enigmatico, a tema navale, che non ha mancato di solleticare la curiosità dei fan. Un redirect al video lo si può avere perfino all’interno del gioco, cliccando sul relitto di una nave che è misteriosamente comparso nella base di ogni giocatore a partire dal 3 maggio.

Contemporaneamente, sul forum ufficiale, gli sviluppatori fanno sapere che le feature per il prossimo aggiornamento ci sono già tutte, e adesso il loro lavoro si sta basando sul polish. In più, dichiarano:

Siamo veramente entusiasti del prossimo update: vorremmo davvero darvi maggiori informazioni ma non siamo ancora pronti a farlo. Quel che possiamo dire è che questo aggiornamento sarà diverso da tutti gli altri. Sarà molto più grande e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!

Stando alle informazioni disponibili finora non ci sarà la Town Hall 12, nè le mura livello 13, nè nuovi livelli per l’eroe.

È possibile però che venga aggiunta una modalità notturna, la “nightmode” da più parti invocata. Così infatti farebbe intendere il trailer, dal momento che si conclude con un tramonto.

Potete giudicare voi stessi guardando il video di seguito.

 

 

Fonte: Reddit, Forum ufficiali

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar