Sarà possibile provare gratuitamente The Division, atipico sparatutto online di Ubisoft che ha polarizzato la community ormai da più di un anno, dal 4 al 7 maggio.
La novità di questa free trial sta nel fatto che non ci sono limitazioni di sorta: nè di livello, nè di progresso. Un giocatore particolarmente preso bene potrebbe raggiungere in questi pochi giorni il livello massimo e fruire di ogni contenuto disponibile nel gioco base (espansioni escluse, dunque).
Il progresso così ottenuto sarà trasferibile e verrà conservato in caso di acquisto del prodotto completo al di là del 7 maggio.
Lo stesso gioco, in versione standard o Gold, è peraltro scontato per un breve periodo: un ulteriore incentivo per chi trovasse in The Division un gioco nelle sue corde.
Ubisoft ha rispolverato anche una sua vecchia videoguida, a mo’ di tutorial per i nuovi giocatori. Potete vedere il video di seguito.
Fonte: Ubiblog
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta