La campagna Kickstarter di Ashes of Creation è iniziata meno di due giorni fa, eppure sta procedendo a vele spiegate. La raccolta fondi per questo MMORPG fantasy open world ha infatti già superato il milione di dollari e 5700 backer.
Per questo Intrepid Studios ha svelato gli stretch goal in caso di raggiungimento dei successivi obiettivi. Il primo è già stato sbloccato: si tratta dei giochi da taverna, che gli utenti potranno giocare tra loro. Se invece il crowdfunding raggiunge i 6500 backer il team includerà animali domestici, con cuccioli e gattini gratuiti per chiunque abbia contribuito alla campagna.
Quali sono i prossimi stretch goal? È presto detto: al raggiungimento di 1,25 milioni verranno sbloccate le mount di gruppo, con meccaniche di gruppo migliorate e creature leggendarie (l’immagine mostra un elefante su cui possono stare più giocatori), mentre a 1,5 milioni arriveranno nientemeno che i contenuti navali: si potranno sfruttare le navi per esplorare gli oceani e persino immergersi sott’acqua. Gli stretch goal successivi sono ancora coperti dal mistero.
Nel frattempo lo studio ha pubblicato un post su Kickstarter mostrando dei concept art delle creature speciali incluse nei vari tier, che presentano animazioni ed effetti particellari unici.
Per ulteriori informazioni potete leggere le FAQ relative allo sviluppo del titolo. Di seguito rilinkiamo il trailer rilasciato per la campagna Kickstarter di Ashes of Creation.
Fonte: Kickstarter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta