MMO.it

NEVERWINTER: SVELATA LA GRANDE SALA

NEVERWINTER: SVELATA LA GRANDE SALA

Il team di Neverwinter ha presentato la Grande Sala (Great Hall in inglese), funzionalità di housing creata apposta per le gilde, in arrivo col prossimo update/modulo/espansione gratuita di Neverwinter, Shroud of Souls.

Come dichiarato dal designer Simon Lucas sul sito ufficiale:

Nell’imminente modulo di Shroud of Souls, siamo entusiasti di introdurre una nuova funzione per le fortezze: la Grande Sala di gilda. La Grande Sala è l’edificio nel cuore della vostra fortezza e l’obiettivo è dare alle gilde uno spazio che possono personalizzare e decorare a piacimento. Finora, le porte della Grande Sala erano state sigillate. Con questo nuovo modulo, quelle porte sono spalancate e voi e i vostri compagni di gilda potete entrare e iniziare ad arredare!

All’interno della Grande Sala troverete quattro grossi tavoli circondati da sedie, un imponente camino e due rampe di scale che conducono a un ballatoio. Sulla destra delle porte principale quando entrate, troverete un nuovo contatto, l’Arredatore, che può guidarvi alla scoperta di alcune delle cose che vi serve sapere. L’Arredatore è anche il contatto che vi occorre per donare mobili e arredi alla vostra gilda. Questi oggetti sono conservati nel magazzino della vostra gilda (che funziona un po’ come lo scrigno principale della gilda).

Gli oggetti di arredo e i mobili possono essere ottenuti da negozi ed eventi a Neverwinter, ma principalmente devono essere creati da giocatori esperti. La maggioranza degli oggetti che si possono mettere nel magazzino della gilda provengono da Mestieri di Creazione capolavori, tra cui tavoli, sedie, tappeti, statue e altro ancora.

Una volta messi alcuni oggetti nel vostro magazzino, potete dire all’Arredatore che volete iniziare ad arredare; questo farà scintillare ciascuna delle postazioni che potete arredare. Interagire con uno qualunque di questi punti apre una finestra di oggetti di arredo o mobili disponibili tra cui scegliere.

Selezionate l’oggetto che volete collocare e questo apparirà in quel punto. Se volete rimuovere o sostituire un oggetto, questo verrà rimesso nel magazzino della vostra gilda. Quando avete finito di arredare, tornate indietro e ditelo all’Arredatore, e tutti i punti torneranno normali.
Ci sono oltre 90 postazioni da poter arredare nella Grande Sala e diversi pezzi di mobilio o arredi per ogni tipo di postazione.

Se volete saperne di più sugli oggetti che è possibile collocare nella Grande Sala potete invece leggere questo articolo scritto dall’artista ambientale di Neverwinter Jeff Miller.

Shroud of Souls uscirà il 2 maggio su PC, con una release su console prevista “più tardi questa primavera”.

Di seguito il video log italiano dedicato alla Grande Sala.

 

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi