MMO.it

NEVERWINTER: SHROUD OF SOULS DISPONIBILE SU PC

NEVERWINTER: SHROUD OF SOULS DISPONIBILE SU PC

È ora live sui server PC di Neverwinter il nuovo update/modulo/espansione gratuita, Shroud of Souls.

Come dichiarato dal lead designer Thomass Foss Shroud of Souls introduce le attrezzature o loadout, che permettono di passare velocemente da una build all’altra, sale di gilda e arredi inediti, nuovi eventi di gilda e un sistema livello oggetto rinnovato.

Per quanto riguarda invece la trama, ecco le prime anticipazioni:

Shroud of Souls porterà gli avventurieri a Evernight, un riflesso distorto di Neverwinter dove dimorano sia loschi abitanti vivi che i non-morti. Gli eroi entreranno anche nel Frammento della Notte, un pinnacolo proveniente dal Piano delle Ombre che appartiene ai Netheresi.

L’illusionista Lukan è incappato in qualcosa sotto Neverwinter e ha rotto un sigillo che lo teneva segregato. Unitevi ad alleati improbabili e aiutate a tenere al sicuro la Costa della Spada! Per poter iniziare questa storia, i giocatori devono aver completato l’arco narrativo della campagna Supremazia del Manto.

Per leggere le patch notes complete potete collegarvi sul sito ufficiale italiano, mentre di seguito potete vedere il video italiano che annuncia l’uscita dell’update.

Shroud of Souls sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One “più tardi questa primavera”.

 

 

Fonte: Sito ufficialePatch notes

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar