UPDATE: Ancora non sappiamo se il leak sia vero o no, ma Mike O’Brien di ArenaNet ha appena confermato su Reddit che la seconda espansione di Guild Wars 2 arriverà dopo la fine della season 3 della living story, probabilmente questo autunno. Flashpoint, il penultimo episodio dell’attuale season, è live sui server da poche ore.
Su Reddit è stato pubblicato un thread che presenta quasi 50 presunte immagini leakate dalla prossima espansione di Guild Wars 2, che sarebbe ispirata (il condizionale è d’obbligo) alla campagna Nightfall dell’originale Guild Wars.
Le immagini mostrano quelle che sarebbero le nuove professioni Elite, ognuna dotata di 18 nuove skill: Deadeye, Firebrand (per il Guardian), Spellbreaker, Holosmith, Mirage (per il Mesmer), Soulbeast (per il Ranger), Scourge (per il Necromancer) e Renegade (per il Revenant).
In aggiunta ci sono quattro mappe inedite di enormi dimensioni: Elon Riverlands, Crystal Highlands, The Desolation e Domain of Vabbi. Se queste informazioni fossero vere, il Domain of Vabbi sarebbe un evidente rimando all’originale Nightfall.
Potete vedere l’intera galleria di immagini su Imgur. Se non volete spoiler, vi consiglio ovviamente di non guardarla.
Questo rumor sembra confermare il leak dello scorso ottobre. Insomma, è possibile che la seconda espansione di Guild Wars 2 sia davvero ambientata a Elona? E potremmo vedere anche il ritorno delle classi Paragon e Derviscio?
In attesa di ulteriori conferme o smentite (speriamo di no), una musica per stuzzicare la nostalgia.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta