MMO.it

ALBION ONLINE: REVAMP DEGLI HELLGATE IN ARRIVO

ALBION ONLINE: REVAMP DEGLI HELLGATE IN ARRIVO

Come sapete, Albion Online uscirà una volta per tutte la prossima estate. In vista del lancio di luglio, il team di Sandbox Interactive sta continuando a migliorare e ottimizzare vari sistemi e feature del suo MMORPG sandbox.

Oggi è il turno degli Hellgate, che subiranno un revamp totale in arrivo col prossimo update. Gli Hellgate sono zone PvP senza restrizioni piene di mostri infernali che droppano Hell Fragment, pezzi che possono poi essere usati per costruire Hell Artifact, artefatti estremamente rari e potenti. Gli Hellgate mischiano quindi contenuti PvE e PvP.

“Anche se in generale gli Hellgate sono stati ben ricevuti dalla community e sono un’ottima fonte di intensi scontri PvP, crediamo che possiamo migliorarli ancora” ha spiegato il team. “Il problema principale che al momento presentano gli Hellgate è legato al fatto che molti team evitano le battaglie o attirano mob per guadagnare un vantaggio ingiusto durante gli scontri.”

Per questo lo studio aggiornerà gli Hellgate con un nuovo layout della mappa, tre varianti diverse (chiamate Ashen Hellgate, Ignited Hellgates e Infernal Hellgates) e vari miglioramenti alle meccaniche. Infatti d’ora in poi i mob non interferiranno negli scontri PvP tra squadre di giocatori.

Ci sono comunque molte ragioni per fare PvE dentro gli Hellgate:

Ci sono tre incentivi per attaccare i miniboss. Prima di tutto droppano un significativo ammontare di loot, così come silver e fama. In secondo luogo, uccidere un miniboss ti garantirà un buff al danno e alla rigenerazione della vita. Infine, uccidere tutti i miniboss attiverà lo spawn del boss principale e chiuderà le entrate all’Hellgate. Questo significa che nessun altro team potrà entrare, rendendolo un obiettivo di grande valore per il primo team a entrare nell’Hellgate. Una volta che tutti i miniboss sono sconfitti, il boss principale non si attiverà subito, dando a tutti il tempo di spostarsi verso il centro della mappa.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar