MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVE INFORMAZIONI SUL MULTIPLAYER

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVE INFORMAZIONI SUL MULTIPLAYER

Sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront II sono uscite diverse interessanti informazioni su come funzioneranno le partite multiplayer, in particolare le battaglie della modalità Eroi contro Malvagi.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

Continuo a sentire Star Wars Battlefront II che sarà più grande. Ma quanto più grande?

Oltre alla nuova modalità storia completamente nuova, il multiplayer di Star Wars Battlefront II avrà più cose in ogni aspetto. Più Eroi, più veicoli, più ere, più campi di battaglia, più personalizzazione e più opzioni di progressione sono solo l’inizio. Nella galassia di Star Wars ci sono talmente tante cose ricche e meravigliose da tenervi impegnati per molto, molto tempo.

Com’è giocare un soldato in Star Wars Battlefront II?

Il combattimento di fanteria in Star Wars Battlefront II è ora basato sulle classi, con una progressione interamente nuova. Guadagnerai upgrade mentre livelli con una classe, sbloccando nuove abilità. Inoltre, mentre avanzi di esperienza, guadagnerai accesso a nuove modifiche alle armi, miglioramenti speciali che ti permetteranno di modificare il tuo arsenale a piacimento. All’EA PLAY scaveremo più a fondo, ma stai sicuro che è un affare molto più profondo di quanto si è visto nel primo gioco.

Tutte e tre le ere? Come funziona?

L’elemento multiplayer di Star Wars Battlefront II include pianeti, location, Eroi, veicoli e armi dai Prequel di Star Wars, dalla Trilogia Originale e dalla nuova era. I soldati rispetteranno l’estetica del loro rispettivo periodo temporale, con Droidi da Battaglia su Theed, stormtrooper invernali su Hoth, eccetera. Per coloro che vogliono vivere battaglie da sogno tra i personaggi più iconici di Star Wars, alcune modalità supporteranno l’era-crossover play per gli Eroi, permettendoti di organizzare scontri tra facce familiari da diversi periodi di tempo. Vuoi mettere Yoda contro Kylo Ren? Potrai farlo.

Insomma, in alcune partite potremo vedere scontri anche tra eroi appartenenti ad ere diverse della saga. Ne sapremo di più al prossimo EA PLAY che si terrà a giugno.

Ricordo che Star Wars Battlefront II uscirà il 17 novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Prenotando l’Elite Trooper Deluxe Edition si potrà giocare a partire dal 14 novembre, mentre usando il servizio EA Access dal 9 novembre.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar