MMO.it

STAR CITIZEN: NUOVE INFORMAZIONI SULL’UNIVERSO, LE LUNE E IL BETA TESTING

STAR CITIZEN: NUOVE INFORMAZIONI SULL’UNIVERSO, LE LUNE E IL BETA TESTING

Come ogni settimana, gli sviluppatori di Star Citizen danno appuntamento al pubblico con una nuova puntata di Around the Verse, rubrica video in cui spiegano le ultime novità del loro attesissimo prodotto.

In quest’ultimo episodio, Chris Roberts e Sandi Gardiner parlano in particolare dei pianeti e delle loro lune, perfettamente simulate all’interno del convincente universo in cui dovrebbe essere ambientato Star Citizen.

I due si sono poi dilungati sugli aggiornamenti riguardanti il sistema di comunicazione e di interazione con gli NPC, in particolare per ciò che concerne Squadron 42, la modalità single player del titolo.

Infine, un lungo capitolo è dedicato al beta testing, per dare credito ai tanti volti dietro le quinte che provano e riprovano il gioco nel tentativo di causare bug e problemi che devono essere immediatamente risolti dagli sviluppatori. Scott McCrea, uno di essi, non ha però di che lamentarsi: “Arrivo al lavoro e gioco tutto il giorno a Star Marine (la componente in prima persona di Star Citizen, NdR) nel tentativo di romperlo. È divertente.” Come dargli torto?

Di seguito potete vedere l’ultimo episodio di Around The Verse.

Ricordiamo che l’Alpha 3.0 di Star Citizen è prevista per il 29 giugno.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar