È ufficialmente iniziata la terza fase di closed beta per Life is Feudal. A darne l’annuncio pochi minuti fa è stato il team di Bitbox sulla sua pagina Facebook.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che ci sono dei problemi di lag e connettività, che stanno cercando di risolvere il prima possibile. Per via di questi problemi Bitbox ha chiesto ai giocatori di astenersi dalle attività PvP questo weekend.
Questa closed beta introduce una prima versione della cosiddetta Newbie island, l’isola in cui i player iniziano a giocare quando creano un nuovo PG. Quest’isola è separata dal continente principale, Abella. Potete leggere le patch notes complete sul sito ufficiale.
Parlando di novità, Life is Feudal vedrà presto l’introduzione di carri trainati dai cavalli. Nel frattempo lo studio ha annunciato un nuovo contest, di cui potete leggere i dettagli al fondo.
Ricordiamo che tutti i giocatori che possiedono la versione Your Own riceveranno un ticket gratuito per un personaggio una volta che questo MMORPG sandbox raggiungerà l’open beta, probabilmente quest’estate.
Fonte: Facebook, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta