MMO.it

BATTLEFIELD 1: SPRING UPDATE ORA DISPONIBILE

BATTLEFIELD 1: SPRING UPDATE ORA DISPONIBILE

È ora disponibile lo spring update per Battlefield 1, l’aggiornamento primaverile di cui abbiamo già parlato pochi giorni fa.

Questo update introduce nello sparatutto multiplayer di DICE diverse novità come i plotoni, i server privati e il revive indicator per il medico, oltre a 19 nastri, 5 medaglie da sbloccare e 10 nuovi livelli di varianti per le armi.

Con l’aggiornamento arriva inoltre l’attesa funzionalità chiamata Amici Premium (Premium Friends in inglese), che permette di condividere l’accesso alle nuove mappe della prima espansione, They Shall Not Pass, con altri giocatori non in possesso del Premium Pass.

Come dichiarato dal team di sviluppo:

La vittoria in Battlefield si incentra sul gioco di squadra e il raggiungimento dell’obiettivo. Con l’aggiornamento primaverile, vogliamo spingere ulteriormente l’aspetto collaborativo di Battlefield e rendere il lavoro di squadra ancora più centrale, con l’introduzione dei plotoni come caratteristica principale dell’aggiornamento.

In quest’aggiornamento renderemo disponibili anche delle impostazioni per l’amministrazione dei server. Sì, vi abbiamo ascoltati!

Potete leggere il changelog completo sul sito ufficiale.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar