È ora disponibile lo spring update per Battlefield 1, l’aggiornamento primaverile di cui abbiamo già parlato pochi giorni fa.
Questo update introduce nello sparatutto multiplayer di DICE diverse novità come i plotoni, i server privati e il revive indicator per il medico, oltre a 19 nastri, 5 medaglie da sbloccare e 10 nuovi livelli di varianti per le armi.
Con l’aggiornamento arriva inoltre l’attesa funzionalità chiamata Amici Premium (Premium Friends in inglese), che permette di condividere l’accesso alle nuove mappe della prima espansione, They Shall Not Pass, con altri giocatori non in possesso del Premium Pass.
Come dichiarato dal team di sviluppo:
La vittoria in Battlefield si incentra sul gioco di squadra e il raggiungimento dell’obiettivo. Con l’aggiornamento primaverile, vogliamo spingere ulteriormente l’aspetto collaborativo di Battlefield e rendere il lavoro di squadra ancora più centrale, con l’introduzione dei plotoni come caratteristica principale dell’aggiornamento.
In quest’aggiornamento renderemo disponibili anche delle impostazioni per l’amministrazione dei server. Sì, vi abbiamo ascoltati!
Potete leggere il changelog completo sul sito ufficiale.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta