Anche questo mercoledì Black Desert Online si è aggiornato con una patch da ben 1GB.
I cambiamenti sono davvero numerosi. I primi riguardano prettamente l’interfaccia, che da adesso, in numerose finestre, contiene un pulsante che la rende utilizzabile al di fuori della finestra attiva di Black Desert. In poche parole, sarà possibile guardare da un secondo monitor, o avendo Black Desert ridotto a icona, schermate come quella dell’inventario, della black spirit’s adventure o dell’asta.
In più sarà possibile acquistare oggetti dall’asta anche se non sono quelli al minor prezzo, specie se essi sono ancora in fase bid e non già buy.
Altri cambiamenti hanno invece a che fare con il gameplay. Molte classi sono state ribilanciate; in particolare, alcune spell hanno avuto i coefficienti di danno modificati. Potete vedere la lista completa dei cambiamenti cliccando qui.
Adesso, per enchantare un oggetto, sarà possibile scegliere tra due alternative: Enhance o Durable. La prima alternativa permette di aumentare la chance di riuscita, al prezzo di una maggiore perdita di durabilità dell’oggetto qualora l’incantamento fallisse. La seconda consente di ridurre la chance ma anche la perdita di durabilità conseguente al fallimento (cosa che sembra fatta apposta per ottenere le cosiddette fail-stack).
Seguono numerosi cambiamenti ai mostri e l’aggiunta di alcuni costumi al Pearl Shop, in particolare quelli riguardante la professione di Sailing.
Fonte e changelog completo: Forum ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta