MMO.it

SVELATO CALL OF DUTY WWII, IN USCITA IL 3 NOVEMBRE 2017

SVELATO CALL OF DUTY WWII, IN USCITA IL 3 NOVEMBRE 2017

Activision e Sledgehammer Games hanno appena svelato ufficialmente Call Of Duty WWII, nuovo capitolo della famosa serie di FPS che tornerà nell’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.

La diretta è presentata con un livestream sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty, alla presenza dei co-founder di Sledgehammer Games Michael Condrey e Glen Schofield.

I due hanno sottolineato il gran lavoro di studio storico svolto per ricreare con accuratezza e realismo gli scenari, le armi e le tecnologie che vedremo in Call Of Duty WWII.

WWII avrà comunque il DNA di un vero Call Of Duty, e come da tradizione racconterà una storia di eroismo. La campagna singleplayer ci vedrà combattere dalla parte degli Alleati e coinvolgerà tre fonti del conflitto, in Belgio, Germania e Normandia.

Dal punto di vista ludico, gli sviluppatori hanno promesso un ritorno al gameplay veloce che da sempre contraddistingue la serie.

Questo riguarda anche il comparto multiplayer di Call Of Duty WWII, che vedrà delle modalità con un numero massivo di giocatori. Tornerà anche l’acclamata modalità Zombie.

Le altre principali novità del multigiocatore sono:

  • Guerra: Una modalità a squadre di tipo narrativo in cui i giocatori combatteranno dalla parte dell’Asse o degli Alleati.
  • Divisioni: Un nuovo approccio alla personalizzazione e progressione del personaggio, che permetterà ai giocatori di arruolarsi in una divisione e salire di rango giocando.
  • Quartier generale: Una nuova feature sociale per Call of Duty, grazie alla quale i giocatori potranno riunirsi e interagire con i propri compagni.

Call Of Duty WWII uscirà ufficialmente il 3 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre prima del lancio, dal 13 al 15 giugno, si terrà una beta multiplayer privata.

Di seguito il reveal trailer ufficiale.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Rashap Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Rashap
Guest
Rashap

Assolutamente da prendere.