Dopo che è andato live l’evento Rivolta (disponibile sui server fino al 1° maggio), Il game director di Overwatch Jeff Kaplan ha dichiarato che sei nuove mappe sono attualmente in sviluppo, e tre di queste “probabilmente” arriveranno entro fine anno.
Al momento abbiamo in sviluppo tre mappe, tutte hanno superato la fase di playtest iniziale e sono mappe ‘standard’ (QP/Comp). Anche se qualcosa può sempre cambiare, tutte queste tre mappe vedranno probabilmente il lancio quest’anno.
Abbiamo anche altre tre mappe non standard in sviluppo (queste non andranno in QP/Comp). Inoltre, stiamo facendo un po’ di esperimenti. Speriamo di poter soddisfare le vostre aspettative. Vogliamo giocare su queste nuove mappe tanto quanto lo volete voi, ragazzi. Lavoreremo più velocemente possibile!
Insomma, il team di Blizzard è in grande fermento per i prossimi contenuti in arrivo su Overwatch. Un ottimo segnale per il supporto futuro del gioco.
Restiamo dunque in attesa di ulteriori annunci.
Fonte: VG24/7.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta