Il team di Battlefield 1 ha recentemente confermato molte delle feature in arrivo con l’aggiornamento primaverile (o Spring Update), ormai prossimo al lancio.
La principale novità è l’introduzione dei plotoni, grazie a cui sarà possibile unirsi ai propri amici per formare unità speciali e raggiungere obiettivi comuni. I plotoni avranno quattro ranghi (Generale, Colonnello, Tenente e Soldato Semplice) e quando cattureranno una bandiera, questa ne mostrerà l’emblema.
Con l’aggiornamento inoltre arriveranno i server privati, che potranno essere protetti da password. Questi server sono l’ideale per tornei interni e per i creatori di contenuti (ad esempio video YouTube).
Inoltre verranno introdotti 19 nastri, 5 medaglie da sbloccare e 10 livelli di varianti per le armi, tra cui l’Hellriegel 1915 Defensive, il Selbstlader 1906 Sniper, il Martiny-Henry Sniper e l’Huot Automatic Optical.
Infine verrà aggiunto anche il Revive indicator, una notifica visiva che permette ai medici di individuare velocemente sul campo di battaglia i compagni da rianimare.
Vi ricordo inoltre che nei prossimi mesi il gioco riceverà altre tre espansioni, chiamate rispettivamente In the name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse.
Di seguito il livestream ufficiale degli sviluppatori per lo Spring Update.
Fonte: VG247.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta