Skyforge ha da poco ricevuto una nuova patch, intitolata New Moon Order. Come da titolo l’aggiornamento porta i giocatori fuori dal mondo di Aelion, sulla luna chiamata Thea.
È tempo di esplorare nuovi mondi – mesi di ricerche stanno finalmente pagando, ora che il programma spaziale ha aperto una strada verso una delle lune di Aelion: Thea. Sii tra i primi ad esplorare questa nuova regione e scoprire i suoi tanti segreti, opportunità e pericoli.
Sulla luna i giocatori affronteranno un nuovo ostacolo, la bassa gravità. Come se ciò non bastasse, la zona è sferzata da mortali piogge di meteoriti.
Da questo mese il MMORPG free to play di My.com e Allods Team è disponibile anche su PlayStation 4. Il client PC di Skyforge può invece essere scaricato dal sito ufficiale.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta