Mentre continua lo sviluppo di Sea of Thieves, attualmente in fase di technical alpha, Rare ha pubblicato un nuovo video di dietro le quinte sul gioco.
Stavolta a parlare sono i senior designer Mike Chapman e Shelley Preston, i quali spiegano che il gioco ha visto l’importante introduzione delle risorse, come cibo, legna e munizioni, che donano un’inedita profondità al gameplay.
Le risorse saranno infatti finite: se ad esempio prima era sempre possibile riparare la propria nave, dato che le tavole di legno erano infinite, ora queste sono presenti in numero limitato. Per bilanciare questa feature gli sviluppatori hanno introdotto nel mondo di gioco i secchi, che permettono di raccogliere l’acqua accumulata nella stiva di una nave e ributtarla in mare.
Inoltre adesso ci sarà una ragione per esplorare un’isola anche se questa non contiene un tesoro, poichè vi si potranno comunque trovare preziosi materiali e risorse.
Da notare infine che la salute non si rigenererà automaticamente, ma soltanto sfamando o dissetando il proprio personaggio.
Il video è disponibile di seguito.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta