Gli sviluppatori di Black Eye Games hanno pubblicato un nuovo post per aggiornare i giocatori sullo stato di sviluppo di Gloria Victis e sui prossimi contenuti in arrivo nel gioco, sempre in Early Access su Steam.
In primis la maggior parte del team sta testando e ottimizzando l’update dedicato al sistema di combattimento, che introdurrà anche le nuove animazioni.
Il resto dello studio sta lavorando su contenuti inediti. Il primo di questi è una nuova nazione giocabile, gli Azebi, una popolazione nomade arabeggiante che porterà con sè nuovi modelli per equipaggiamento e insediamenti, come mostra l’immagine di copertina poco sopra.
Si avvicina inoltre un’espansione della mappa, che aumenterà il mondo di gioco di oltre il 50%, con nuove possibilità per il PvP e il PvE. Le nuove terre includono diverse location che potranno essere conquistate dai giocatori, così come vaste aree di caccia. Di conseguenza verranno presto introdotte anche nuove specie animali, quali cervi e gatti selvatici, come visibile nell’immagine di seguito.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta