Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato il prossimo DLC gratuito per Titanfall 2, intitolato Un glitch nella Frontiera (in inglese “A Glitch in the Frontier”), in uscita il 25 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Un glitch nella Frontiera introdurrà due nuove mappe, una mappa standard per il multiplayer e un’altra Live Fire. La prima è chiamata Glitch, mentre la seconda Deck. È stata inoltre aggiunta un’esecuzione inedita e la possibilità di arrivare a 100 Gen.
Il frenetico sparatutto di Respawn Entertainment continua quindi a godere di una politica di aggiornamenti e DLC gratuiti. Anche il neoannunciato Star Wars Battlefront II dovrebbe seguire la stessa strada, dato che sarà sprovvisto di Season Pass.
Qui potete leggere la nostra recensione di Titanfall 2, mentre di seguito potete vedere il gameplay trailer di A Glitch in the Frontier.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta