MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: NUOVO TRAILER PER IL WARDEN

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: NUOVO TRAILER PER IL WARDEN

Bethesda ha appena pubblicato un nuovo trailer di gameplay dedicato al Warden o Custode, la nuova classe in arrivo il 6 giugno con The Elder Scrolls Online: Morrowind.

In The Elder Scrolls Online: Morrowind, Tamriel ha un nuovo e potente protettore. Il 6 giugno potrete assumere il controllo della prima nuova classe introdotta dalla pubblicazione di ESO: il Warden (Custode). Questi guardiani proteggono il mondo di Nirn con abilità uniche basate sulla natura. Guardate il trailer di gioco dedicato al Warden per scoprire che ruolo avrà nello sviluppo di Tamriel!

Abbiamo già parlato delle abilità del Warden nei giorni scorsi, ma questo video sicuramente non farà che aumentare l’attesa per questa potente nuova classe.

Vi ricordo che nella giornata di ieri è iniziata la closed beta dell’espansione: chi è stato invitato può ora provare i nuovi contenuti sul Public Test Server. Ufficialmente The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà il 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Potete vedere di seguito il video, sottotitolato in italiano.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousKyotrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kyotrix
Guest
Kyotrix

Che ricordi ogni volta che sento la musica di morrowind. Bel trailer, ma la cosa + bella sono i titoli e sottotitoli in italiano, che continuano a mettere nei trailer ufficiali, ma non nel gioco T_T

Plinious
Guest

Ci punzecchiano, i maledetti ;_;