È da un bel po’ che non parliamo di New World, precisamente dallo scorso settembre, quando Amazon Game Studios ha annunciato questo MMORPG sandbox ambientato nell’America del XVII secolo e con molti elementi soprannaturali.
Oggi però è spuntato un nuovo annuncio di lavoro da parte di Amazon, alla ricerca di un professionista che si occupi del rapporto con i giocatori in qualità di community manager per lo studio locato nella Contea di Orange.
L’annuncio ci permette anche di scoprire nuovi invitanti dettagli su New World:
New World è un sandbox multiplayer massivo e senza limiti che ti permette di forgiare il tuo destino con altri giocatori in una terra viva, ostile e maledetta. Decidere come giochi, ciò che fai e con o contro chi combatti spetta a te. Vivi da solo tra i terrori soprannaturali o alleati con altri per costruire fiorenti civiltà. In questo mondo in evoluzione, che si trasforma col passare delle stagioni, del tempo e dell’ora del giorno, l’unico limite è la tua ambizione.
Lo specialista diventerà un esperto del lore e del gameplay di New World, si occuperà delle patch notes e si intratterrà quotidianamente con la community sui forum. Tra i requisiti richiesti è necessario essere un giocatore di MMO e survival e aver gestito una gilda.
Che lo sviluppo di New World stia finalmente entrando nel vivo? Amazon Game Studios finora è stata molto quieta riguardo al gioco, dando la precedenza alla promozione degli altri suoi titoli, Crucible e Breakaway (di quest’ultimo è possibile iscriversi all’alpha).
Fonte: Amazon Jobs
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Non ha ancora un sito, vero?
Non proprio, solo questa pagina.
https://games.amazon.com/games