MMO.it

NEVERWINTER: SVELATA LA MAIN QUEST DI SHROUD OF SOULS

NEVERWINTER: SVELATA LA MAIN QUEST DI SHROUD OF SOULS

Perfect World e Cryptic Studios hanno pubblicato un nuovo blog post dedicato alla nuovo modulo (o campagna) gratuito di Neverwinter, Shroud of Souls. Stavolta l’attenzione si focalizza sulla nuova impresa in evidenza (“featured quest” in inglese), una quest disponibile per i giocatori al livello massimo.

Ancora una volta si tornerà nel Distretto del Fiume. Come scritto sul sito ufficiale:

L’impresa comincia con l’apparizione di una strana torre ombrosa nei cieli sopra il Distretto del fiume di Neverwinter. Ora dei wraith si aggirano per i vicoli e nelle ombre, prosciugando la vita di coloro che sono tanto sfortunati da aggirarsi nei paraggi.

Discesa nelle tenebre

Il Sergente Knox e Kavatos Stormeye hanno bisogno del vostro aiuto per porre fine a questa minaccia non-morta. L’avventura vi porterà dal Distretto del fiume fino al Sottosuolo e oltre!

Creature delle ombre

Delle pericolose creature provenienti dalla Coltre Oscura, un piano necrotico popolato da non-morti, hanno cominciato a trovare la strada per il Piano Materiale. La capacità dei wraith di teletrasportarsi per il campo di battaglia e di prosciugare la vita delle loro vittime li rende difficili da uccidere.

Le ombre, sebbene più fragili dei wraith, sono molto più letali. Gli avventurieri accorti, che sanno come sentire l’urlo spaventoso dell’ombra prima che colpisca, hanno molte più probabilità di sopravvivere all’attacco di una di queste creature.

Completare l’impresa farà ottenere potenti ricompense inedite, come un nuovo companion (“un Arcanista netherese”) e nuovo equip (“un pezzo unico per il torace avvolto nell’essenza oscura di un potente necromante che permette ai deboli di sopravvivere mentre i loro nemici hanno la peggio”).

Shroud of Souls uscirà il 2 maggio su PC, con una release su console “più tardi questa primavera”.

 

neverwinter shroud of souls

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar