Una decina di giorni fa vi abbiamo riferito che stava per iniziare la closed beta di Morrowind, la prima espansione per The Elder Scrolls Online. Ebbene, l’atteso momento è giunto: Morrowind è ora disponibile sul Public Test Server, ma soltanto chi è stato invitato può accedervi.
Se interessati potete controllare le vostre mail per sapere se siete tra i primi fortunati scelti da ZeniMax. La closed beta è coperta da NDA (accordo di non divulgazione), ma probabilmente non passerà molto prima che immagini e video inizino a girare vorticosamente sul web.
L’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls Online ha annunciato l’inizio dell’evento con un tweet:
The invite-only #ESO #Morrowind PTS event begins today. Invites will go out later today, so watch your inbox! https://t.co/K4jObYuPj5 pic.twitter.com/opWxOxDlsY
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 17 aprile 2017
A inizio mese ZeniMax ha spiegato che “la partecipazione ai precedenti cicli del PTS è un fattore importante”. Chi ha già testato il gioco in passato ha insomma più chance di essere scelto per esplorare Vvardenfell.
Vi ricordo che The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà il 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta