MMO.it

HEROES OF THE STORM: AGGIORNAMENTO A TEMA OVERWATCH, GENJI NUOVO EROE

HEROES OF THE STORM: AGGIORNAMENTO A TEMA OVERWATCH, GENJI NUOVO EROE

Una nuova mappa e un nuovo eroe saranno presto disponibili su Heroes of the Storm, in una mossa “cross-game” da parte di Blizzard: i due contenuti sono infatti ispirati a un suo titolo di gran successo, Overwatch.

La mappa è Hanamura, mappa a due lane in cui l’obiettivo è portare un carico verso un punto, raggiunto il quale esso si trasforma in un cannone che danneggia la base avversaria.

Il nuovo eroe è Genji, che come in Overwatch lancia shuriken e corre impavido verso i nemici, bloccandone gli attacchi. Nello specifico, le sue abilità sono le seguenti:

  • Shuriken, che lancia tre delle famose stelle ninja lungo un cono frontale, ciascuna delle quali infligge 65 danni al nemico
  • Deflect, che protegge Genji per 1,25 secondi e riflette 55 danni ogni volta che egli viene colpito
  • Swift Strike, che permette a Genji di sprintare in avanti, danneggiando i nemici oltrepassati per 215 punti.

Le due abilità eroiche sono Dragonblade, che dura otto secondi, durante i quali può essere spammata e causa ampio danno ad area davanti a Genji, e X-Strike, che consente a Genji di attaccare con due fendenti esplosivi, ciascuno dei quali infligge 135 danni e dopo poco più di un secondo esplode per ulteriori 270 danni ad area.

Sia Hanamura che Genji sono ora disponibili sul PTR (Public Test Realm), e usciranno il 25 aprile con la versione 2.0 di Heroes of the Storm.

Di seguito potete vedere il video di panoramica di Blizzard sul nuovo aggiornamento, sottotitolato in italiano.

 

 

Fonte: Sito ufficiale 1Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar