Clash Royale si aggiornerà il 19 aprile 2017 con una serie di cambiamenti al bilanciamento del gioco.
Gli sviluppatori promettono di aver fatto tesoro degli insegnamenti della community: in questo caso, il bilanciamento riguarda, tra gli altri, il Gigante Royale, i Barbari Elite, la Fornace, l’Electro Wizard, e il Boia.
Nello specifico, il changelog è come segue:
- Il Gigante Royale ha visto aumentare il suo tempo di schieramento da un secondo a due secondi. Ciò è stato fatto per dare più tempo al difensore di reagire dopo che il suo avversario ha giocato la carta.
- I Barbari Elite sono stati ridotti in termini di hitpoints del 4% e attaccano 0,1 secondo più lentamente quando sferrano il primo colpo.
- La Fornace ha visto ridursi i suoi hitpoints, ritenuti troppo alti.
- La capanna Goblin ha subito un aumento del 5% ai suoi HP.
- L’electro wizard ha visto aumentare di 0,1 secondo il suo attack speed: da 1.7 secondi per attacco a 1.8 secondi.
- Il boia diventerà decisamente più forte: +6% netto al danno.
- La mongolfiera farà danni morendo dopo 3 secondi anzichè 1: anche qui, l’idea è di dare più tempo per capire cosa sta succedendo.
- L’armata scheletrica ha visto il conto degli scheletri ridursi a 14 da 15 originali.
- Il Boscaiolo ottiene un netto 4% in più ai suoi hitpoints.
Fonte: sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta