MMO.it

CAMELOT UNCHAINED: AL LAVORO PER ELIMINARE I CARICAMENTI

CAMELOT UNCHAINED: AL LAVORO PER ELIMINARE I CARICAMENTI

Nell’ultimo post di aggiornamento ufficiale Mark Jacobs riferisce che il team di Camelot Unchained è attualmente al lavoro per eliminare i caricamenti in-game (o loading screen) tra le varie zone del mondo virtuale, a favore di una transizione fluida che migliori l’esperienza di gioco.

camelot unchained

Questo è uno dei principali obiettivi per la cosiddetta tecnologia multi-server, anche se è un processo complicato e composto da più fasi. Intanto continuano anche i lavori sul nuovo sistema di animazioni, con le animazioni di corsa e camminata in fase di testing.

Il team ha inoltre migliorato il sistema di respawn e realizzato mantelli di fazione di diverso colore: come infatti visibile nell’immagine qui a fianco, ognuna delle tre fazioni ha ora il mantello di un determinato colore, in modo da distinguere facilmente i giocatori durante le battaglie.

Nel frattempo City State Entertainment ha registrato il marchio di Camelot Unchained ed è ancora alla ricerca di un ufficio più grande per il team di Seattle (aperto lo scorso giugno).

Di seguito la replica dell’ultimo livestream degli sviluppatori.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar