Cloud Imperium ha annunciato un nuovo weekend di free fly per Star Citizen. L’atteso MMO spaziale di Chris Roberts può infatti essere giocato gratuitamente fino al 18 aprile.
I giocatori possono guidare l’Anvil Super Hornet, una delle più iconiche navi del titolo. Per farlo basta loggare nel gioco e la nave sarà disponibile in tutte le modalità.
Non avete ancora un account? Potete rapidamente crearne uno e poi scaricare gratuitamente il client.
Intanto il sito ufficiale è stato aggiornato con la roadmap degli aggiornamenti previsti nel corso del 2017. Secondo questa programmazione i prossimi update dovrebbero includere un miglioramento delle performance, la tecnologia della Mega Map, nuove ambientazioni con avamposti procedurali, un rifacimento dei pianeti Yela, Cellin e Daymar e altro ancora.
L’obiettivo più importante è sicuramente l’Alpha 3.0, il cui lancio dovrebbe avvenire il 29 giugno. La versione 3.0 è quella in cui Star Citizen dovrebbe finalmente iniziare a mostrare tutte le sue basi, compreso il Persistent Universe.
Di seguito i due video da poco rilasciati dal team di Cloud Imperium.
Fonte: Free Fly, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta