MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: SVELATE LE ABILITA’ DEL WARDEN

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: SVELATE LE ABILITA’ DEL WARDEN

Siete curiosi dell’arrivo di Morrowind in The Elder Scrolls Online? Anche nel caso in cui non vi interessi la nuova regione o la nuova storyline in uscita con l’espansione il 6 giugno, rimane il fatto che con essa debutterà anche il Warden, la prima classe ad essere aggiunta da quando il gioco è stato lanciato tre anni fa.

Il Warden è un potente e versatile agente della natura, che ricalca un po’ l’archetipo fantasy del Druido. Come dichiarato da ZeniMax:

La classe del Warden è un’opzione adattabile, e orientata al supporto per i giocatori che vogliono coprire uno specifico ruolo mentre forniscono assistenza agli altri utenti. Se siete interessati in una classe che usa le terre selvagge di Tamriel per proteggere, curare o infliggere danno (talvolta tutto allo stesso tempo) allora il Warden fa per voi. […]

Inoltre il Warden è unico in The Elder Scrolls Online in quanto classe concentrata sugli alleati che presenta modi creativi di aiutare i propri compagni a prescindere dal loro ruolo o ramo di abilità primario.

Gli sviluppatori hanno pubblicato dei brevi video che mostrano graficamente varie abilità del Warden.

Nei tre video di seguito, pubblicati dai nostri colleghi oltreoceano di Massively Overpowered, potete vedere le skill Healing Seed, Arctic Wind e Betty Netch.

Rerollerete Warden all’uscita di Morrowind?

 

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi