Come sappiamo la New York di Tom Clancy’s The Division è costantemente innevata, ma questo non vuol dire che non possa conoscere anche la brezza della primavera.
Sui server dello sparatutto Ubisoft è infatti iniziato l’evento primaverile, come scrivono gli sviluppatori sul sito ufficiale:
Ogni weekend, a partire dal 14 aprile, organizzeremo eventi speciali di gioco. È il modo di The Division per dare la caccia ai coniglietti e alle uova pasquali!
Programma del weekend:
- Dalle 10:00 CEST del 14 aprile alle 10:00 CEST del 16 aprile: la maggior parte dei nemici, inclusi boss mondiali e PNG importanti delle missioni, rilasceranno bottino extra!
- Dalle 10:00 del 16 aprile alle 10:00 del 18 aprile: in questi giorni, otterrete casse doppie ogni volta che riempirete la barra della maestria sul campo.
In contemporanea, a partire dal 13 aprile, il venditore premium terrà una svendita di primavera! Gli sconti dureranno fino al 20 aprile: controllate le offerte e potreste risparmiare fino al 75% su emote, skin, divise e molto altro.
Ci vediamo a Manhattan nel weekend!
Nel frattempo il team di Ubisoft Massive ha annunciato che l’uscita dell’aggiornamento 1.6.1 di The Division è prevista per il mese di maggio. Questa patch comprenderà anche i Loadout.
Arriveranno inoltre indicatori di competenza nella modalità Last Stand e nuove meccaniche volte a evitare il camping nelle aree di spawn.
Prima del lancio l’aggiornamento verrà provato sul public test server, che al momento è presente solo per la versione PC.
Fonte: Sito ufficiale, GamingBolt
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta