MMO.it

REVELATION ONLINE: DISPONIBILE L’UPDATE STARDUST

REVELATION ONLINE: DISPONIBILE L’UPDATE STARDUST

È ora disponibile l’update Stardust per Revelation Online. L’aggiornamento introduce nel gioco due grosse feature inedite: la mappa Starshatter Island per il Guild vs Guild e la Faerie’s Funland, una località a tema parco divertimenti.

Nella Starshatter Island si combattono egualmente mostri e giocatori nemici insieme alla propria gilda in uno scenario dalla capienza enorme: gli sviluppatori promettono battaglie da massimo 400 giocatori per volta. I livelli di tutti coloro che parteciperanno saranno scalati al 79.

L’obiettivo finale è controllare i quattro resource point, luoghi in cui una forma di energia sta estraendo minerali dalla crosta terrestre. Più se ne controlleranno, più si faranno punti.

La Faerie’s Funland raggruppa una serie di minigiochi le cui ricompense sono le più disparate: oggetti di equipaggiamento, loot vario, soldi, esperienza. Essa è accessibile soltanto due volte alla settimana e nelle intenzioni degli sviluppatori deve essere una “pausa” dal contenuto tradizionale del gioco.

È possibile scaricare Revelation Online gratuitamente dal sito ufficiale. Di seguito il trailer di Stardust.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar