MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: SPUNTA IL PRIMO TRAILER

STAR WARS BATTLEFRONT II: SPUNTA IL PRIMO TRAILER

In rete è spuntato il primo trailer di Star Wars Battlefront II. Si tratta di un leak, dato che finora il video è stato mostrato solo a porte chiuse, ma non c’è dubbio sulla sua veridicità.

La presentazione ufficiale del titolo avverrà sabato prossimo, 15 aprile, durante la Star Wars Celebration a Orlando.

Il filmato è stato trasmesso per primo dall’utente TheSpicinberg su Vimeo, ed è poi ovviamente stato ripreso da molti altri video su YouTube.

Il video lascia intuire la presenza di una campagna single player, oltre ovviamente alle consuete modalità multiplayer. A differenza del primo Battlefront, questo capitolo sarà ambientato anche durante la Guerra dei Cloni e vedrà personaggi del calibro di Yoda e Darth Maul.

Star Wars Battlefront II uscirà il prossimo autunno e preordinando il gioco si otterranno degli eroi da Star Wars: The Last Jedi, l’ottavo episodio della saga in uscita a fine 2017.

Potete vedere il trailer di seguito (almeno finchè Electronic Arts non butta giù il video per copyright).

 

 

Fonte: Gematsu

 

 

Placeholder for advertising

6 pensieri su “STAR WARS BATTLEFRONT II: SPUNTA IL PRIMO TRAILER

  1. Spidersuit90

    Visto. Aspetto video di gameplay/la beta per esprimermi. Ai tempi pre-ordinai ancora prima di provare la Beta… col senno di poi, avrei dovuto disdire. Se questo sarà più simile al precedente che non ai classici Battefront è scaffale per me. Se voglio un CoD ad ambientazione futuristica prendo un CoD. Se prendo un Battlefront voglio gli scontri su larga scala con mezzi liberi e un sistema di gadget non vincolati dalle 3 carte.

    1. Plinious

      Il primo era proprio limitato, secondo me con questo allargheranno la scala. Mappe più grandi, più veicoli e più ere giocabili (il trailer mostra personaggi sia dalla trilogia prequel che da quella nuova).

      1. Spidersuit90

        Per il primo dissero che fecero le cose di fretta alla DICE per star dietro all’uscita del film…. cioè, danno un prodotto castrato per cavalcare l’onda dell’hype per il film. Per questo mi tengo ben stretto il portafoglio a sto giro. Già una volta mi son fatto fregare. Quando sarò sicuro che si tratta di un Battlefront e non di un CoD allora se ne riparlerà.

Rispondi