Mentre Bitbox continua a lavorare sull’MMO di Life is Feudal, non manca di aggiornare anche Your Own, la versione survival a server disponibile su Steam.
L’ultima patch ha introdotto un revamp totale dell’albero delle abilità legate al combattimento, miglioramenti per l’IA, nuove texture per il terreno, torce per gli assedi, miglioramenti al ciclo giorno/notte, vari bugfix e bilanciamenti ad armi e armature. Lo sviluppo non è ancora finito però: mancano feature importanti come la diplomazia e le basi commerciali.
Per quanto riguarda la versione massiva, Bitbox in collaborazione con MMORPG.com ha appena pubblicato un video dedicato alle prime ore di gioco, che potete vedere a fondo news. Ricordate, in Life is Feudal non siete eroi prescelti per salvare il mondo, ma partite come semplici contadini e servi della gleba per poi forgiare il vostro destino.
Vi ricordo che il MMORPG è attualmente in closed beta.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta