Volete provare The Elder Scrolls Online senza dover acquistare il gioco? Ora potete grazie alla settimana di free play annunciata oggi da Bethesda e ZeniMax.
The Elder Scrolls Online sarà infatti giocabile gratuitamente da domani, martedì 11 aprile, fino al 18. L’evento sarà attivo per tutte le piattaforme, PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.
I giocatori avranno accesso all’intero gioco base (senza DLC) e riceveranno 500 crown da spendere nello shop. Ovviamente tutti i progressi verranno mantenuti in caso di acquisto del gioco completo.
Nel frattempo inizierà un nuovo giro di offerte su Steam, sul PlayStation Store, sull’Xbox Store e sul sito ufficiale: saranno scontati sia il gioco base (chiamato Tamriel Unlimited) che la Gold Edition, pacchetto completo dei quattro principali DLC (Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood).
Vi ricordo che il MMORPG di ZeniMax ha appena spento le tre candeline, e il prossimo giugno vedrà l’uscita dell’espansione dedicata a Morrowind.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta