Una delle saghe più amate dai giocatori RPG di inizio millennio è senz’altro quella di Knights of The Old Republic, oggi conosciuta ancora di più grazie al noto MMO di BioWare, Star Wars The Old Republic o SWTOR.
Dopo più di un decennio dall’ultimo capitolo single player, pare che BioWare Austin sia tornata al lavoro su un “prototipo”: forse un nuovo capitolo, forse un semplice remake degli originali.
Il rumor proviene da Liam Robertson, un noto insider, che tra le altre cose aveva previsto la cancellazione di Scalebound e l’annuncio di Middle Earth: Shadow of War. Egli l’ha resa nota al pubblico dalla sua pagina Patreon.
Queste le sue parole:
Ho saputo ora che BioWare Austin sta praticamente solo lavorando su videogiochi di Star Wars e rimarranno impiegati così per il prossimo futuro. Ciò a cui stanno lavorando in questo momento, e posso dirlo con una certa sicurezza, è una sorta di remake/revival di Knights of The Old Republic.
Non so esattamente quando uscirà, ma ormai è in lavorazione da un po’. Non so bene che tipo di gioco verrà fuori: ho sentito che non è esattamente un remake, ma un remake/revival. Sembra una denominazione piuttosto originale. Immagino che entro poco sapremo che cos’è nello specifico; al momento è in fase di prototipo.
Un nuovo KOTOR in sviluppo quindi? Per adesso manca qualsiasi conferma ufficiale. Vi aggiorneremo in caso di novità.
Fonte: PCGamesN
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Magari!!!
Già smentito purtroppo :(
https://www.mmo.it/index.php/2017/04/12/bioware-semi-mmo-destiny-the-division/
Madonna, speriamo!