Funcom ha appena pubblicato un sondaggio ufficiale per la community di Conan Exiles volto a decidere su quali aspetti concentrarsi per lo sviluppo futuro del gioco, in accesso anticipato su Steam.
Come ha dichiarato lo studio sulla piattaforma Valve “Ora è tempo di guardare avanti. Vogliamo sapere da voi, la community, su cosa pensate che dovremmo focalizzarci prossimamente nello sviluppo di Conan Exiles. Quindi abbiamo creato questo sondaggio veloce e facile da compilare dove potete dirci esattamente questo.”
Tra le varie opzioni è possibile indicare quali feature si vorrebbe vedere introdotte per prime, tra nuove funzionalità per gli assedi, mount e pet (con mounted combat), un sistema di gestione degli schiavi negli insediamenti, un sistema di magia o un sistema di agricoltura e coltivazione. Infine Funcom chiede se dovrebbe concentrarsi più sul fixare gli exploit, sul fixare i bug in generale, sul miglioramento delle prestazioni o sull’aumento del limite di player per server.
Un’ottima occasione per far sentire la vostra voce se state ancora giocando a Conan Exiles o se lo avete da poco abbandonato.
Fonte: Sondaggio
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
“Infine Funcom chiede se dovrebbe concentrarsi più sul fixare gli exploit, sul fixare i bug in generale, sul miglioramento delle prestazioni o sull’aumento del limite di player per server.”
Teoricamente una sh dovrebbe far tutto questo senza “chiedere”…ma che è na pijata per c**o? (…mi riferisco alla Funcom eh! xD)
Farà tutte queste cose, semplicemente chiede ai giocatori di scegliere a quale dare la priorità.