MMO.it

THE ELDER SCROLLS LEGENDS: DISPONIBILE LA CADUTA DELLA CONFRATERNITA OSCURA

THE ELDER SCROLLS LEGENDS: DISPONIBILE LA CADUTA DELLA CONFRATERNITA OSCURA

Bethesda ha annunciato che è disponibile su PC e iPad il primo DLC a pagamento per The Elder Scrolls Legends, intitolato La caduta della Confraternita Oscura (The Fall of the Dark Brotherhood in inglese).

Questo contenuto PvE introduce 25 missioni inedite e 40 nuove carte, incluse tre carte leggendarie, al prezzo di 19,99€.

Come recita il comunicato ufficiale:

La caduta della Confraternita Oscura è una nuova storia PvE in cui indosserete i panni di una incaricata d’infiltrarsi nella famigerata Confraternita Oscura. Reclutato da una misteriosa organizzazione che intende sgominare l’infame gilda di letali assassini, il giocatore dovrà prendere decisioni chiave che determineranno lo svolgimento della storia e l’avvicendarsi delle missioni.

Questa nuova avventura ha luogo prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim ed è divisa in tre sezioni, o mappe, con più di 25 missioni e 40 nuove carte di gioco. Completando le missioni della storia, i giocatori sbloccheranno carte disponibili solo tramite La caduta della Confraternita Oscura, incluse tre nuove carte leggendarie. Dovrete cimentarvi con nuove sfide, regole di zona e scenari: un maiale da tenere in vita, un combattimento a una festa dove la vertigine regna sovrana, una rivolta in prigione, una rissa in una locanda dove scorrono fiumi di skooma e tanto altro ancora.

La caduta della Confraternita Oscura è acquistabile in gioco sotto forma di 3 mappe individuali oppure come pacchetto completo al prezzo speciale di 19,99 €, e può essere acquistata anche con la valuta di gioco. Chi acquista La caduta della Confraternita Oscura riceverà la cavalcatura Doom Wolf (Lupo del Destino) per l’acclamato gioco di ruolo online The Elder Scrolls Online (solo su PC/Mac).

Vi ricordo che abbiamo pubblicato la recensione scritta e video di The Elder Scrolls Legends. Di seguito il trailer sottotitolato in italiano de La caduta della Confraternita Oscura.

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar