Come annunciato su Steam Conan Exiles si è da poco aggiornato con l’Update 24, che aggiunge un sacco di nuovi contenuti tra cui un intero dungeon, chiamato The Dregs.
L’ambientazione è quella di un antico sistema di fogne che parte da un acquedotto, poi preso d’assalto da mostri da incubo della più diversa natura. Esso si situa sotto l’Unnamed City e per entrare nel dungeon sarà necessario svolgere un rituale, che aprirà una scala a chiocciola dalla quale accedere nel complesso vero e proprio. Il dungeon dovrebbe presentare poi una serie di meccaniche simili ad enigmi consistenti nell’apertura e chiusura di valvole che controllano l’entrata e l’uscita delle acque.
Oltre al dungeon, che offre al suo completamento nuove e ampie ricompense per i giocatori, le novità si estrinsecano in un nuovo sistema per craftare l’armatura media, che sarà in seguito aggiunto alle armature leggere e pesanti, e nuove armi e armature, come quella di rettile.
Ecco di seguito il trailer ufficiale.
Fonte: Steam
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta