MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: IN ARRIVO LA CLOSED BETA DI MORROWIND

THE ELDER SCROLLS ONLINE: IN ARRIVO LA CLOSED BETA DI MORROWIND

Si avvicina sempre di più il fatidico momento di Morrowind, la prima espansione per The Elder Scrolls Online. Questo nuovo capitolo nella storia di Tamriel arriverà a giugno, ma nelle prossime settimane l’espansione approderà sul Public Test Server (PTS).

“Siamo emozionati di annunciare che The Elder Scrolls Online: Morrowind arriverà sul nostro Public Test Server in appena un paio di settimane!”, ha dichiarato il team di ZeniMax. “Tuttavia, questa volta le cose andranno in modo un po’ diverso dal solito, e terremo una closed beta per ESO: Morrowind”.

Chiunque potrà infatti provare i cambiamenti al gioco base, ma soltanto chi riceverà un invito potrà testare i contenuti dell’espansione. I giocatori scelti per la fase di test dovranno firmare un NDA (accordo di non divulgazione) per essere accettati.

Lo studio ha inoltre scritto che “la partecipazione ai precedenti cicli sul PTS è un fattore importante”. In altre parole, chi in passato ha già testato il gioco sul test server ha più chance di essere scelto per esplorare Vvardenfell prima di tutti. In bocca al lupo!

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar