MMO.it

MMO.IT AL DROIDCON ITALY!

MMO.IT AL DROIDCON ITALY!

Oggi a Torino inizia il Droidcon Italy, manifestazione internazionale dedicata al mondo Android. Giunto ormai alla sua quarta edizione, il Droidcon Italy ritorna oggi e domani al Centro Congressi del Lingotto.

Qui esperti di Android, designer, sviluppatori e specialisti di digital da tutto il mondo si ritrovano per partecipare a due giorni di conferenze e incontri. Tra i team italiani ci saranno i 34BigThings (autori del bellissimo racing arcade RedOut), i Forge Reply (i developer di In Space We Brawl e Joe Dever’s Lone Wolf) e anche i Potato Killer Studios, gli sviluppatori del gioco di carte Fangold che abbiamo intervistato alla Games Week.

Anche MMO.it è presente all’evento nella figura del sottoscritto, per cui se in questi due giorni mi vedete meno presente del solito sapete il perchè.

Il Droidcon è un’ottima occasione per dimostrare che anche l’Italia si sta finalmente aprendo con decisione all’universo digitale, alla tecnologia e al mobile. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Nel frattempo… GO Droidcon!

 

droidcon italy

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar