Oggi a Torino inizia il Droidcon Italy, manifestazione internazionale dedicata al mondo Android. Giunto ormai alla sua quarta edizione, il Droidcon Italy ritorna oggi e domani al Centro Congressi del Lingotto.
Qui esperti di Android, designer, sviluppatori e specialisti di digital da tutto il mondo si ritrovano per partecipare a due giorni di conferenze e incontri. Tra i team italiani ci saranno i 34BigThings (autori del bellissimo racing arcade RedOut), i Forge Reply (i developer di In Space We Brawl e Joe Dever’s Lone Wolf) e anche i Potato Killer Studios, gli sviluppatori del gioco di carte Fangold che abbiamo intervistato alla Games Week.
Anche MMO.it è presente all’evento nella figura del sottoscritto, per cui se in questi due giorni mi vedete meno presente del solito sapete il perchè.
Il Droidcon è un’ottima occasione per dimostrare che anche l’Italia si sta finalmente aprendo con decisione all’universo digitale, alla tecnologia e al mobile. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Nel frattempo… GO Droidcon!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta