Oggi, giovedì 6 aprile, BioWare manderà offline i server di Mass Effect Andromeda per qualche tempo intorno alle 17 del pomeriggio ora europea nell’ottica di aggiornare il suo prodotto alla versione 1.05.
Questa patch dovrebbe, nelle intenzioni degli sviluppatori e stando alle loro promesse, risolvere la gran parte delle animazioni facciali caricaturali di cui molto abbiamo parlato recentemente e che sono diventate quasi dei meme su internet, purtroppo, nella loro negatività.
Oltre alle animazioni facciali, riportiamo alcuni cambiamenti ulteriori:
- aggiunta una funzione di skip per le sequenze nella mappa della galassia
- aumentati gli spazi nell’inventario
- rese più accessibili le decryption keys
- migliorato il lip-sync dei personaggi
- migliorato il matchmaking e il ping nel multiplayer
- migliorato il tutorial
- migliorato il bilanciamento del single player dal punto di vista della disposizione e drop rate di munizioni, armatura, armi.
- migliorata “la progressione” single player
- cambiati alcuni coefficienti in multiplayer per ciò che concerne il danno delle armi, la gestione delle coperture e i nemici
- risolte vari problemi di collisione tra oggetti
- risolti problemi che stoppavano la musica per non farla mai più ripartire
- risolti alcuni problemi al sistema di salvataggio
- migliorato il sistema di streaming e in generale la stabilità del gioco
- risolto il problema che rendeva a volte non interagibili taluni oggetti in multiplayer
Per onore di cronaca riportiamo che ancora nulla di certo si sa riguardo le accuse di downgrade a cui sarebbe stato sottoposto il gioco.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta