Già presente sui server coreani di Black Desert Online, per gli europei e i nord americani tra poco sarà possibile gustarsi l’awakening del (o della) Dark Knight, l’ultima classe aggiunta nel gioco proprio a inizio marzo.
L’awakening consiste in una nuova arma chiamata Vediant: lame fantasma che vengono evocate magicamente nelle forme che si prediligono e garantiscono alla Dark Knight poteri di assorbimento della vita e abilità a distanza, soprattutto AoE. Sono anche previsti meccanismi di recupero del mana, che serve molto alla classe, attualmente costretta a girare con pozioni sia di vita che di mana.
La data di uscita prevista per i nostri server è il 12 aprile.
È possibile vedere il video di presentazione dell’awakening di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta