Il sito inglese Wccftech ha svelato nuove importanti informazioni su Destiny 2.
Due documenti leakati indirizzati agli impiegati di GameStop rivelerebbero infatti la presenza di due espansioni atte a supportare il titolo. Queste dovrebbero aggiungere “missioni della storia inedite, attività co-op, multiplayer competitivo e una serie di nuove armi, armature ed equipaggiamento”. Inoltre la prima espansione dovrebbe uscire nell’inverno 2017, mentre la seconda nella primavera 2018.
Anche se i due documenti sembrano autentici, al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata da Bungie o Activision.
Vi ricordo che Destiny 2 uscirà l’8 settembre per PlayStation 4, Xbox One e anche PC. Preordinando il prodotto si ottiene l’accesso alla beta che si terrà questa estate.
Potete vedere i due documenti di seguito.
Fonte: Wccftech
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
già ti fa capire che non hanno capito un C… dagli errori commessi
scaffale e tanti saluti