Proprio il primo di aprile Steven Engle, lead combat designer di Carbine Studios, sviluppatori di WildStar, ha annunciato la sua fuoriuscita dalla software house.
“Oggi è stato il mio ultimo giorno a Carbine Studios. È stato un viaggio assurdo ma sono contento di averlo intrapreso con persone così grandi”, ha scritto su Twitter Steven Engle, aggiungendo che farà sapere in seguito il suo futuro lavoro.
Engle è il secondo membro di Carbine ad essersene andato nel giro di poco tempo: Jen Ortiz, senior product manager, se n’era andato due settimane fa.
Today marked my last day at Carbine Studios. It was a wild ride, but glad I could do it with great people. https://t.co/cqnYNup8IC
— Steven Engle (@Steven_Engle) 31 marzo 2017
Fonte: Twitter
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta