In un post su Facebook, Frontier ha annunciato l’uscita dell’atteso update 2.3 The Commanders per Elite Dangerous “il weekend che termina il 16 aprile”: o sabato 15 o domenica 16, dunque, giusto in tempo per Pasqua.
Con l’aggiornamento arriva finalmente il multicrew: The Commanders permetterà infatti di crearsi un avatar fisico e unirsi nelle navi degli altri giocatori in un ruolo di mitragliere o di pilota di caccia, anche se alcune polemiche stanno attraversando la community per via della scarsità di ricompense che la nuova modalità sembra dare, secondo alcuni disincentivandone la fruizione.
In ogni caso la beta del multicrew è già disponibile sui server di testing, i PTR.
Di seguito è visibile un video dedicato all’update da parte degli stessi sviluppatori, che ne hanno parlato durante un livestream.
Fonte: Facebook
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta